Salone Rocco

Matteo

Nasce nel Salone Rocco, gli è stata tramandata la tradizione tipica del taglio maschile super curato nei minimi particolari. Esperto anche nei tagli all'ultima tendenza e trendy.

Irene

La più giovane dello staff,in continuo aggiornamento per i lavori tecnici presso l'Accademia Oreal di Milano. Specializzata nei trattamenti curativi del capello.

Maura – la titolare

Maura – la titolare

“Rampollo” di una dinastia di parrucchieri da cui eredita passione, determinazione e serietà; diplomata A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti),  maestra in polivalente (uomo – donna) è stata una presenza costante nella vita associativa Confartigianato, in qualità di presidente provinciale categoria “Acconciatori” per dodici anni e presidente regionale.

 

Intraprendente e sensibile alle innovazioni della moda senza perdere il buon gusto riesce sempre a mettere in evidenza la personalità dei propri clienti così come a motivare i propri colleghi tanto da rendere il proprio negozio un punto di riferimento nel tempo.

Giovanni

Giovanni

Il “barbiere” per eccellenza, da ragazzo di bottega del suo paese fino a girare la penisola nelle località di vacanza… Esperto in rasatura della barba tradizionale, grazie alla sua specifica professionalità e alle diverse esperienze lavorative, porta all’interno del salone il fascino sempre vivo di questo mestiere di antiche tradizioni.

Valentina

Valentina

Nasce professionalmente proprio all’interno del Salone Rocco dove arriva a lavorare fin da giovanissima; frequenta i corsi professionali per parrucchieri e trucco presso A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) e I.A.L. partecipando a vari concorsi sia in Italia che all’estero.

Tuttora continua a seguire, con l’entusiasmo che la contraddistingue, corsi di aggiornamento soprattutto nell’acconciatura da sposa, la specialità che preferisce.

Loredana

Loredana

Dopo aver lavorato per diversi anni in un negozio specializzato in prodotti per parrucchieri ed estetica, a diretto contatto con la clientela e stimolata dalla zia esperta pedicure, decide di seguire le “orme di famiglia”  frequentando corsi professionali di pedicure estetico e curativo oltre che di manicure.

Dedizione, competenza, esperienza e professionalità della cura delle problematiche podologiche sono diventati i punti di forza per la sua clientela che le si affida con fiducia.

Vanessa

Vanessa

Dopo aver lavorato per anni come consulente di moda – abbigliamento donna -  a Milano, si innamora della professione di onicotecnica e decide di “vestire” di fascino e stile anche le mani e i piedi…

Ben curata e valorizzata l’unghia diventa un “accessorio moda” irrinunciabile per le donne d’oggi.

Frequenta continuamente corsi di aggiornamento professionali per proporre le nuove tendenze e il trattamento più adeguato alle esigenze e personalità delle clienti.

Giannina

La più giovane dello Staff.

Frequenta l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti ma le sue doti naturali e sua sua predisposizione al mestiere non la paragonano lontanamente ad una apprendista.

Share by: